3 dicembre 2011

FILM AL CINEMA - "Il giorno in più" di Massimo Venier

Ciaooooo
la cinefila è andata al cinema anche ieri sera ed ha erroneamente confuso i titoli, per cui sono stati acquistati nr. 2 biglietti per "Il giorno in più" con Fabio Volo, tratto dal suo noto libro...
Essendo uno dei pochi suoi libri che ho letto, devo dire per quanto ricordi che ci somiglia abbastanza però non sprecherei i soldi per andare a vederlo al cinema...comunque se volete provare quest'emozione...VI AUGURO BUONA VISIONE!!!
Paola Dalla Gasperina

2 commenti:

  1. ...mi atterrò al consiglio di risparmiare i soldi del biglietto :) Ho visto il trailer e non mi ispira per niente...

    RispondiElimina
  2. Eviterò anch'io visto che di Fabio Volo non ho gran chè considerazione come attore...confesso di aver letto qualche suo libro, non chiedetemi perchè, e comunque c'è chi dice che glieli scrive qualcun'altro ...possibile visto che non sono malaccio ah ah ah...Sono stata un po' cattivella. Ciao!
    Angela

    RispondiElimina