12 dicembre 2011

FILM - "Paul" di Gregg Mottola

Generalmente non amo molto le parodie e il genere cinematografico "demenziale" difficilmente mi diverte. Essendo però un'amante del genere fantascientifico ho ceduto alla visione di questa parodia sugli alieni.
 Divertente la rappresentazione dell'alieno Paul con tutti i vizi propri del genere umano, anzi forse più umano e normale dei due sfigati nerd accompagnatori eh eh eh... Un alieno dal linguaggio dissacratore, sboccato e irriverente fino all'inverosimile, senza però (quasi) mai scadere nella volgarità. Un film senza pretese ovviamente, carino tutto sommato.
Angela Montereali

4 commenti:

  1. ...ne stai vedendo parecchi di film!...Questo non mi "prendeva" per niente, anche perché temevo appunto la volgarità...da quello che hai scritto invece dovrebbe essere meglio di come me lo ero immaginato...

    RispondiElimina
  2. azzeccato in tutto...io mi sono divertita da morire...non è un granche e non gli avrei dato una lira...ma è troppo figo nella sua banalità :P

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che grazie a questa condivisione tra cineforum e visioni private sto scoprendo film che forse, anzi sicuramente, non avrei mai visto per mia libera scelta...Ottimo direi dunque!

    RispondiElimina
  4. ...direi proprio di sì!...mi sembra che questa iniziativa stia diventando sempre più interessante...

    RispondiElimina